Ottima prestazione dei nostri atleti al durissimo Giro di Javello (PO)
DOMMI ALESSANDRO LASCALA FRANCESCO
Pos 9° categoria 7° ’59”24 Pos 45° categoria 37° 1H’7”34
Giro di javello…giro di birre!
Ritrovo a casa del socio per andare a comandare a Montemurlo.
Con Grillo e Francesco anche Tiziano ex triatleta che attualmente per causa di forze maggiori si sta concentrando esclusivamente sul podismo.
Nonostante la concomitanza di altre 2 gare (Deejay ten e trofeo Neri Calenzano) ai nastri di partenza si presentano atleti di alta categoria e come non dargli torto data la spettacolarità del percorso. I 14,5 km sono un mix di asfalto, strade bianche, sentieri di bosco, salite, discese e mangia e bevi impegnativi ma contornati da una stupenda campagna baciata dal sole!
Grillo ancora in top ten! Chiude 7° assoluto in 59:24…più distante il socio ancora non al 100% come direbbe qualcuno…ma c’è e questo è quello che conta! Il crono si ferma 1h07’34 37° uomo e a premio.
Appena 5 minuti ed a un passo dalla zona premio giunge Tiziano Canneori 49° in 1h12’22…atleta di fatica deve solo ritrovare un po’ di forma e di giusta motivazione…magari l’ingresso in Nrt potrebbe essere la strada giusta …. ti aspettiamo a braccia aperte!
Tutti a casa? Macché…giro obbligatorio di birre a casa del socio e poi terzo tempo tosco Calabro con fortunato e mimmo ‘ s family.
Non aggiungo altro.
Lascia una risposta